Prezzi: I prezzi si intendono netti FOB Avegno + IVA 22% salvo diversi accordi.

Pagamenti

Il pagamento può essere effettuato con carte di credito American Express, Carta Si, Visa, Master Card, Paypal. Questa forma di pagamento offre il vantaggio di ricevere l’addebito dopo 30 gg. con possibilità di richiedere una dilazione alla società emittente la carta. Non si accettano arrotondamenti. In caso di insolvenze sospenderemo la spedizione di eventuali ordini sino al ricevimento dell’importo dovuto comprensivo di interessi. In caso di pagamento da effettuarsi in più rate, la mancata corresponsione alla scadenza, anche di una soltanto di esse, autorizza la ditta fornitrice a pretendere ed agire per l’immediata copertura di tutto l’importo ancora dovuto. Per clienti morosi si richiederà il pagamento in contrassegno a prescindere dall’importo dell’ordine.

Consegne

L’evasione dell’ordine viene effettuata generalmente entro 72 ore dal ricevimento dell’ordine. Per gli ordini di particolari entità sono previsti tempi di evasione più lunghi da 5 a 7 gg. In caso di eventuale temporaneo esaurimento di un prodotto l’azienda comunicherà il sospeso al cliente allegando un modulo alla spedizione o indicandolo direttamente sul modulo di trasporto. Per i giorni di consegna effettivi bisogna aggiungere, al tempo di evasione sopra indicato, il tempo necessario per la spedizione in media 24 – 48 ore, escluse le isole, la Calabria e le piccole località lontane dai grossi centri; per le spedizioni di peso superiore ai 100 kg sono necessari almeno dai 3 ai 5 gg. La merce viaggia a rischio e pericolo del Committente ed è venduta franco Avegno. In caso di smarrimento o furto la merce dovrà essere pagata dal cliente. Può essere assicurata, ma solo in caso di Vs. richiesta esplicita con pagamento del premio.

I clienti che ricevono pacchi danneggiati, per non perdere i diritti di rivalsa sul corriere, devono apporre sul documento di consegna del vettore la dicitura: “ACCETTATO CON RISERVA” accanto alla propria firma. Tale dicitura è indispensabile anche per aver diritto al rimborso in caso sia stata richiesta l’assicurazione. Le contestazioni per merce danneggiata, mancante o difettosa devono essere comunicate a Micerium S.p.A. in forma scritta (anche via email) entro i tre giorni successivi, a pena di decadenza da ogni garanzia cui Micerium S.p.A. fosse tenuta.

Rintracciabilità, modalità di stoccaggio e prodotti non conformi

Il reclamo per merce danneggiata, mancante o errata deve essere comunicato a Micerium S.p.A. entro tre giorni dal ricevimento della merce. Per i prodotti difettosi deve essere comunicato il reclamo entro 8 giorni dal momento in cui è stato accertato. Micerium S.p.A. comunicherà al cliente se procederà all’accredito, alla sostituzione o alla riparazione autorizzando eventualmente il reso. Etichettatura ed eventuali istruzioni sono conformi a tali normative per l’Italia, quindi è vietata la vendita all’estero dei dispositivi medici acquistati da Micerium.

Resi

In nessun caso si accetteranno restituzioni di materiale venduto se non preventivamente autorizzate e a condizione che le confezioni restituite siano intatte e che sul DDT di reso sia indicato il numero e la data della fattura d’acquisto che non dovrà essere oltre 30 gg. dalla data della fattura. L’ammontare della nota di credito per ogni reso verrà ridotto del 20% per costi di riconfezionamento con un minimo di € 10 per spese di emissione nota credito. Il materiale preparato, ordinato appositamente o personalizzato su richiesta del cliente non verrà mai accettato di ritorno, per qualsiasi ragione, né per la sostituzione né per l’accredito. Non si accettano resi di prodotti che richiedono speciali condizioni di immagazzinamento dopo 15 gg. dalla data di acquisto nel periodo maggio-settembre.

Privacy

Privacy: I dati raccolti, trattati da Micerium S.p.A. con modalità e procedure anche informatiche e telematiche, sono strettamente necessari a fornire i servizi richiesti, ottemperare ad adempimenti di legge, svolgere le operazioni commerciali, tecniche, organizzative e gestionali e amministrative, inerenti alla propria attività e vengono gestiti secondo quanto previsto dal DPSS aziendale in ottemperanza al D.Lgs 196/03. Per i dettagli dell’informativa sulla Privacy si rimanda al sito www.micerium.it. Analogamente il cliente si impegna ad adeguarsi al suddetto decreto legislativo per il trattamento dei dati.

Per ogni controversia è competente il Foro di Genova e l’eventuale emissione su altre piazze di tratte autorizzate e di ricevute bancarie non sposta tale competenza. Nessuno è autorizzato a rappresentare la Ditta in giudizio senza apposito mandato. I prodotti delle linee di implantologia, ortodonzia, igiene orale ed altre linee accessorie sono vendute indipendentemente dalle rispettive divisioni e direttamente al professionista con listini separati.

Carrello
Preferiti
Visti di Recente
Categorie